CHIUSURA FORUM.

« Older   Newer »
  Share  
.FullMoon;
view post Posted on 18/12/2009, 16:58





Già del titolo potete vedere tutti quale sia il futuro del forum..di un forum nato da 1 anno e mezzo con alle spalle un passato solare..non per la top forum raggiunta e per la sua popolarità ma per ciò ke è successo qui dentro..nuove amicizia, la crescita di questo splendido forum..ma tutto ha una fine..o forse solo un periodo di pausa..infatti cmq qui dentro sono nate amicizie e il forum è migliorato adesso succede il contrario..gestire un forum è difficile, si ha sempre bisogno di qualcuno ke ti aiuti ma spesso con delle incomprensioni tutto crolla..non perderò (=perderemo) tempo a raccontare ciò ke è successo anke xkè non è corretto..ma non dobbiamo dare la colpa al crollo del forum solo ai litigi..tutti all'interno dei 3 circuiti abbiamo tanti forum a cui badare..questo non è un bene ragazzi..il risultato infatti è admin e moderatori molto poco presenti..per tanto, dopo aver pensato a lungo e cercare di sorvolare la decisione presa è stata quella di chiudere il forum lasciando libero accesso a varie sezioni, ovvero quelle che vedete nella homepage..
noi admin (fullmoon, micia e lisina) resteremo tali..come la founder resterà sempre bubina..le mod saranno tolte dal loro incarico..
è unutile dire quanto siamo dispiaciute per questo ma per il bene del forum abbiamo preso questa decisione..non potevamo lasciare andare avanti il forum senza nessuno (visto l'assenza di tutti) o la totale sostituzione dello staff..
ci scusiamo per le assenze dello staff ma sappiate che noi ci tenevamo tanto ma, come detto sopra, l'assenza di mod, di noi e, anche, di utenti ci ha disinvogliati da quello che era il nostro ruolo.
Un forum non è solo admin, tutorial e buona organizzazione, ma anche moderatori, svago e collaborazione..

Un grosso bacio a tutti coloro che hanno creduto in questo forum, agli utenti che ci sono stati sempre accanto a ai moderatori che ci hanno aiutato tanto.

Purtroppo il forum non si dicotomizza quindi troverete i componenti dello staff un po' qui o un po' lì.
Arrivederci.


ps: come potete notare alcune sezioni sono rimaste aperte al pubblico per lasciare un passaggio di tutti noi qui..
 
Top
>Killer Of Dreams<
view post Posted on 18/12/2009, 20:27




Spero questo sia solo un momento di pausa poichè io ho riniziato la mia vita nei forum, quì ho imparato, per questo forum ho rischiato con mia madre e vi giuro che mi sento un po' uno schifo perchp son stata assente per molto tempo e mi rincresce ma nonostante tutto stavo cercando di rianimare il forum...

Quanto mi dispiace.
 
Top
°°BìBà's FùNNY°°
view post Posted on 18/12/2009, 21:16




è vero che io non c'ero tutti i giorni, però guardavo i tutorial e salutavo, ormai è fatta, vi ringrazio di averci insegnato a graficare
 
Top
•°Lisina°•
view post Posted on 18/12/2009, 21:53




ci dispiace molto aver preso questa decisione,ma ormai per tutte le admin non c'è più tempo o voglia di portare avanti tutto..
grazie a tutte quelle che ci hanno dato una mano tutto questo tempo!

soprattutto a te anche Silvia, che sei sempre stata molto disponibile e anche adesso eri qui che continuavi a dare una mano!
 
Top
*Bubina_InLove*
view post Posted on 19/12/2009, 00:38




mi dispiace ragazzeeee cmq potete venire a trovarci quanto volete e i tutorial sn sempre a vostra disposizione...mi dispiace ma purtroppo nn è facile mandare avanti un forum e purtroppo o per fortuna abbiamo una vita privata fatta di altre cose e altri impegni....grazie di tuttoooooooooo
 
Top
× ƒaar ×
view post Posted on 19/12/2009, 15:15




Cosa?!?! no per favore =(
ok che non ero molto presente nel forum,
però quando potevo venivo =(
non otete farci questo..
sopratutto in periodo natalizzio =(
spero sia tanto un momento di pausa =(
Grazie di tutto <3
 
Top
Iridella80
view post Posted on 19/12/2009, 15:52




Oddio non sapete quanto mi dispiace x il forum pure io qualche volta sono mancata ma per problemi di salute non c'è la facevo ha stare davanti al pc .Ma quando stavo bene venivo sempre a collegarmi .Qui con voi sono riuscita
ha fare la mia prima scuola di grafica e ci sono molto affezionata a questo forum ...non pensavo mai d'imparare velocemente a graficare con i vostri tutorial semplici e non difficili anche se qualche volta mi trovavo in difficoltà.
Vi riangrazio di tutto grazie di lasciarci i tutorial aperti almeno posso continuare a graficare :rolleyes:
 
Top
•°Lisina°•
view post Posted on 20/12/2009, 14:36




grazie a voi!potrete cmq venire spesso a consultare i tutorial e ci troveremo magari ogni tanto per farci un salutino!
 
Top
minisery
view post Posted on 20/12/2009, 16:12




E' davvero un peccato che il forum entri in questa "pausa".
E pensare che è proprio questo il forum da cui ho iniziato a "mangiare" la grafica. Spero che più in là la GDS torni all'attacco più forte che mai :)
 
Top
*¢andy~kai®i*
view post Posted on 20/12/2009, 20:31




anch'io ho iniziato di qua è stata il primo forum e lo ricorderò per sempre. chiedo solo alle admin di lasciare noi mod abiliatati a tutte le sezioni in modod da poterle consultare. mi dispiace
 
Top
Azoto_Liquido
view post Posted on 21/12/2009, 14:07




O__O caspita mi dispiace...
ero arrivata da poco ma avevo trovato un ambiente carino e ospitale, mi spiace davvero... grazie comunque a tutti per il lavoro che avete fatto nel forum ^__^ so che non è facile portare avanti certe cose e capita di scoraggiarsi, ma spero solo che sia una pausa e non una fine ^^ non arrendetevi!
 
Top
giulys93
view post Posted on 21/12/2009, 17:53




anche se nell'ultimo periodo non ci sono stata per nulla causa scuola e problemi vari mi dispiace immensamente che il forum chiuda :( :cry:
questo è stato il mio primo forum e non lo dimenticherò mai..
mi piacerebbe poter consultare ancora i tutorial comunque..ci sono quelli per photoshop che ancora non ho imparato..ma mi rendo conto che forse non sarà possibile..o forse penserete che sono totalmente matta..
a questo forum tenevo e tengo tantissimo :cry:
spero solo sia un momento..porterò con me la speranza che un giorno il forum possa riaprire.. mi sento un po' in colpa perchè nell'ultimo periodo non ci sono stata :(
Mi dispiace ragazze..davvero tanto :(
 
Top
micia89*
view post Posted on 21/12/2009, 19:07




giuly penso che potrai consultare i tutorial, e questo è valido x tutti gli utenti. :)
 
Top
sweetjam7
view post Posted on 26/12/2009, 13:09




Son passata per farvi gli auguri di buone feste e trovo questa notizia :sob: Mi dispiace, anch'io ho dovuto rinunciare al ruolo di admin per i troppi impegni di questi ultimi mesi e mi è dispiaciuto tantissimo perchè questo forum l'ho visto nascere e crescere giorno per giorno e poi le persone che lo hanno portato avanti sono davvero speciali! Un grazie quindi ad Angelisa, Lisina, Mary, Antonella, Silvia e tutte le altre ragazze che nei mesi si sono impegnate e far funzionare il forum e renderlo sempre ricco di novità! Speriamo non sia un addio!
Un abbraccio,
Gaia
 
Top
*Bubina_InLove*
view post Posted on 26/12/2009, 21:12




grazie tesoro...tanti auguri anche a te gioia....sei speciale!kiss
 
Top
19 replies since 18/12/2009, 16:58   1819 views
  Share